Nesufvase Admin replied

351 weeks ago

The Boy And The Beast

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha un mondo strano. Molti animali vivono lì come persone. Possono dire una parola e avere la loro società. Nel mondo, pensano che le persone abbiano una grande oscurità nei propri cuori. Quindi un ragazzo umano devia un mondo del genere. E cresce con uno degli animali, un orso. L'orso è egoista, ma forte. L'orso e il ragazzo trascorrono molto tempo insieme e a loro piace una famiglia. E l'orso cambia il proprio carattere. Diventano forti insieme. <br/> <br/> Diventa adulto e può andare nel nostro mondo reale. Poi incontra una ragazza, e sa che il suo sconosciuto lo farebbe. È assorbito nello studio, in particolare ama leggere "Moby Dick." Inoltre incontra il suo vero padre. Lui confonde, dovrebbe vivere con il suo vero padre o l'orso. <br/> <br/> Il finale di questa storia è che cerca di aiutare un altro ragazzo umano, che vive in un mondo strano. Il ragazzo ha una grande oscurità, si esprime come Moby Dick. <br/> <br/> Questa storia ci dice cos'è la famiglia. Il ragazzo ha un forte legame con l'orso anche se l'orso non è il suo vero padre. Altra mano, non ce l'ha con il suo vero padre. Dopotutto, è importante passare del tempo insieme. Crea un forte legame. <br/> <br/> Anche l'oscurità delle persone è espressa come Moby Dick. È una buona metafora. Ma Moby Dick non ha solo oscurità. È come un dio e ha un corpo divinamente bello. Tuttavia è espresso come l'oscurità delle persone. È una sciocchezza.
Un meraviglioso capolavoro della relazione un maestro e un apprendista. (O un padre e un figlio.) Il film sviluppa meravigliosamente i due personaggi principali di collegamento. Quando Kumatetsu e Kyuta si incontrarono, entrambi erano soli e inascoltati. Le madri Kyuta sono morte, Kumatetsu non può ammettere il mostro, perché ha una vita e una filosofia speciali. Entrambi sono estranei, hanno reciprocamente bisogno l'uno dell'altro. Kyuta ha bisogno di un genitore (padre), Kumatetsu ha bisogno di un apprendista (figlio). In questo anime ha uno dei migliori rapporti che abbia mai visto in un film. La relazione con i personaggi principali diventa un compagno perfetto o più per la fine del film. <br/> <br/> Questo è l'anime che diventa uno dei miei preferiti. Ho raccomandato a tutti quelli che lo amano. Un buon film per famiglie. Penso che questo anime sia sottovalutato.
The Girl Who Leapt Through Time è il mio film preferito di sempre. (10/10) Summer Wars è davvero divertente, ho perso il conto quante volte l'ho guardato. (9/10) Wolf Children Ame e Yuki erano deprimenti, ma comunque sorprendente dirigere ed eseguire. (9/10) <br/> < br /> MA QUESTO FILM FA SUCCESSO *****. <br/> <br/> Se ti diverti con Mamoru Hosoda come me, lo guarderai comunque. Quindi, per favore, almeno leggere le righe, essere avvertiti e non prevedere troppo da questo film. <br/> <br/> Lo stile di regia di Mamoru Hosoda parla alla mia anima, davvero. Ma sfortunatamente non questa volta. <br/> <br/> P.S. non ho niente da dire per 10 righe di testo, quindi eccoci qui ************************************ ****************************** ******************** ************************************************ ** ************************************************** **************** ********************************** **********************************
Il film inizia con una storia molto emozionante e crea un magico mondo animale in cui sono uguali agli umani. La storia avrebbe potuto concludersi perfettamente con tutti quelli che lavoravano insieme per uccidere il male. Ma invece, abbiamo un finale molto strano che rivela che l'autore crede ancora che gli animali si sacrificheranno sempre per gli umani. Per aiutare a illustrare il punto, dobbiamo girare attorno al ruolo delle persone e degli animali: 2 persone hanno combattuto una partita di Kungfu. Il cane del perdente è consumato dal male e cerca di uccidere il vincitore e il suo cane. Il vincitore decide di morire e trasformarsi in una spada per occupare il cuore del suo cane. Il suo cane vince il combattimento, quindi decide di andare a scuola.
Chris Stuckman consiglia questo.La vergogna Ho dimenticato che Stuckman può essere una pecora tanto alla moda da hipster a volte. Forse l'animazione giapponese è la sua kryptonite … o uno dei suoi pochi kryptonites. Comunque, nel complesso questo film è inutile quanto pretenzioso e sopravvalutato. Ho fatto i miei compiti su questo. Se pensi che Summer Wars sia un buon film, ti piacerà questo. Non sono un fan di Summer War e ho pensato che fosse peggio. Ma come stavo dicendo, ho fatto i miei compiti su questo e ho capito perché il regista è così bipolare quando si tratta di avere grandi film e avere film di scarsa qualità. Ecco la ragione, tutti i film che dirige sono scritti da altre persone sono fantastici. I film che scrive e dirige di solito su @ k. Controlla tu stesso. L'uomo non riesce a scrivere una buona sceneggiatura o una storia per salvargli la vita. Quindi in conclusione; questo film non vale il tuo tempo. La sceneggiatura è complessa, l'azione è carente / meh e lo stile di animazione non toglie il fiato. Almeno Summer Wars ha avuto una grande animazione, non posso dire lo stesso per questo snooze fest. Salta.

The latest feature film from award-winning Japanese director Mamoru Hosoda (Summer Wars, Wolf Children): When Kyuta, a young orphan living on the streets of Shibuya, stumbles into a fantastic world of
italian movie dubbed in italian free download HomefrontI nuovi mini ninja download moviesConquest 1453 movie in italian free downloadThe Scorpion King: Book of Souls downloadSword Art Online the Movie: Ordinal Scale sub downloadBatman: Arkham Underworld download di film mp4movie mp4 downloadthe Pupe calde e mafia nera full movie in italian free downloadOff the Map movie download hdThomas Friends: Hero of the Rails movie in italian free download

last edited 269 weeks ago by Nesufvase
Please log in to post a reply.