3a43a2fb81 Ho davvero provato a guardare questo film, ma non posso. Ci sono musica in ogni scena, ho cercato di concentrarmi su ciò che è importante ma quella fastidiosa colonna sonora getta via tutto. La musica fastidiosa rende la recitazione e l'azione così noiose, era come una tortura. I miei figli adorano i film sui dinosauri ma anche loro non riescono a capire cosa sta succedendo perché la musica della colonna sonora è più forte di loro. Questo film è una delizia. La storia e i personaggi sono commoventi e Magnus è semplicemente stupendo. Il giovane cast ha fatto delle ottime esibizioni. Gli accenti a volte sembrano scivolare con un paio di loro, ma nel complesso portano il film brillantemente. L'unica critica che ho è che non riesco a trovare da nessuna parte dove posso acquistare un giocattolo Magnus per i miei ragazzi. <br/> <br/> Fatti un favore, ignora i troll. I veri critici sono chiari su questo. Ho provato a vederlo ma ho davvero faticato. Il film non è molto interessante è uno di quelli & quot; è necessario guardare perché è così schifoso & quot; type film <br/> <br/> The è semplicemente il peggiore dei peggiori non sono nemmeno sicuro di quale sia la trama. Non scriverò un tema a riguardo semplicemente non ne vale la pena Forse il peggior film che ho visto da tanto tempo e se potessi fornire un punteggio negativo per perdere tempo. <br/> <br/> È come se un settimo selezionatore scrivesse, dirigesse, montasse e producesse questo per un compito scolastico. <br/> <br/> La recitazione e la scrittura sono atroci e la trama salta intorno e c'è poco flusso nelle scene. I "US ARMY" sono appena arrivati e sono gli stessi ragazzi con un assortimento di equipaggiamento militare. Poi, quando iniziano a scattare, è comico, perché spara una colonna sonora da qualsiasi altro film dell'esercito e nessun rinculo e / o muso, e in realtà questo è solo un esempio … ce ne sono molti, molti altri. < br /> <br/> Se vuoi vedere un film / serie TV con grande recitazione di attori più giovani, guarda "Super 8" o "Stranger Things". Mi dispiace per i produttori di questo tentativo in un ragazzo affascinante e la sua eroica saga da compagnia, ma è davvero terribile. Le animazioni erano strane, la direzione era così in legno che mi sembrava di costruire un fuoco da campo. La storia salta a punti con personaggi che si presentano in luoghi da una scena all'altra senza alcuna spiegazione di come sono arrivati lì e la motivazione del militare per esserci è solo una cosa che si indovina a lungo dopo che è ancora importante. Sicuramente non per gli adulti ei miei due grandi figli erano molto annoiati.
Nesufvase Admin replied
351 weeks ago