Nesufvase Admin replied

351 weeks ago

My Pet Dinosaur

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho davvero provato a guardare questo film, ma non posso. Ci sono musica in ogni scena, ho cercato di concentrarmi su ciò che è importante ma quella fastidiosa colonna sonora getta via tutto. La musica fastidiosa rende la recitazione e l'azione così noiose, era come una tortura. I miei figli adorano i film sui dinosauri ma anche loro non riescono a capire cosa sta succedendo perché la musica della colonna sonora è più forte di loro.
Questo film è una delizia. La storia e i personaggi sono commoventi e Magnus è semplicemente stupendo. Il giovane cast ha fatto delle ottime esibizioni. Gli accenti a volte sembrano scivolare con un paio di loro, ma nel complesso portano il film brillantemente. L'unica critica che ho è che non riesco a trovare da nessuna parte dove posso acquistare un giocattolo Magnus per i miei ragazzi. <br/> <br/> Fatti un favore, ignora i troll. I veri critici sono chiari su questo.
Ho provato a vederlo ma ho davvero faticato. Il film non è molto interessante è uno di quelli & quot; è necessario guardare perché è così schifoso & quot; type film <br/> <br/> The è semplicemente il peggiore dei peggiori non sono nemmeno sicuro di quale sia la trama. Non scriverò un tema a riguardo semplicemente non ne vale la pena
Forse il peggior film che ho visto da tanto tempo e se potessi fornire un punteggio negativo per perdere tempo. <br/> <br/> È come se un settimo selezionatore scrivesse, dirigesse, montasse e producesse questo per un compito scolastico. <br/> <br/> La recitazione e la scrittura sono atroci e la trama salta intorno e c'è poco flusso nelle scene. I "US ARMY" sono appena arrivati ​​e sono gli stessi ragazzi con un assortimento di equipaggiamento militare. Poi, quando iniziano a scattare, è comico, perché spara una colonna sonora da qualsiasi altro film dell'esercito e nessun rinculo e / o muso, e in realtà questo è solo un esempio … ce ne sono molti, molti altri. < br /> <br/> Se vuoi vedere un film / serie TV con grande recitazione di attori più giovani, guarda "Super 8" o "Stranger Things".
Mi dispiace per i produttori di questo tentativo in un ragazzo affascinante e la sua eroica saga da compagnia, ma è davvero terribile. Le animazioni erano strane, la direzione era così in legno che mi sembrava di costruire un fuoco da campo. La storia salta a punti con personaggi che si presentano in luoghi da una scena all'altra senza alcuna spiegazione di come sono arrivati ​​lì e la motivazione del militare per esserci è solo una cosa che si indovina a lungo dopo che è ancora importante. Sicuramente non per gli adulti ei miei due grandi figli erano molto annoiati.

When a young boy named Jake accidentally makes a new friend in an experiment gone wrong a troubled town is plunged into chaos. But with the creature rapidly evolving every day, Jake finds it increasin
free download La leggenda del drago rossoYing xiong ben se 2018 movie free download in italianDragon Age: Inquisition full movie free downloadThe Stickup - Il colpo perfetto movie free download in italianBitcoin Heist hd full movie downloadAffari di famiglia downloadJake Speed movie in italian dubbed downloadfree download L'anno del dragoneRowdy Rathore 2 song free downloadHospital Central download movie free
Please log in to post a reply.