b0e6cdaeb1 Questo, insieme a & quot; Odds and Evens & quot; sono facilmente i migliori film di Bud e Terence lungo la loro "Trinità"; roba rilasciata nei primi anni '70. Questo, insieme a "All The Way, Boys!" e & quot; Odds and Evens & quot; il mio primo film è stato mai visto con loro e, dopo tutti questi anni, non ne ho mai abbastanza! Superba recitazione dal duo, nel loro stile adorabile! La trama qui è leggermente più forte qui che nei film successivi. Alcuni difetti sono presenti però; questo è un po 'lungo, e trascina abit, ma per il resto un film davvero eccellente! <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> Grande recitazione e citazioni memorabili. Un sacco di scene di lotta nel solito stile Spencer / Hill! Bella trama. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> Un po 'lungo, anche se un grande film, tuttavia! Il dinamico duo colpisce ancora, in una delle loro avventure più divertenti! Matt Kirby (Terence Hill) e Wilbur Walsh (Bud Spencer) sono due piccoli truffatori il cui percorso si incrocerà e li condurrà in un'accademia di polizia ignara. Ora, armati e guidando spericolati veicoli della polizia di Miami, ostacoleranno il piano di una banda guidata da raccapriccianti lavoratori del porto, il loro capo malvagio, due bionde sbalorditive e manipolanti e il loro maggiordomo intellettualmente sfidato … <br/> <br/> Bar combatte , combattimenti di bowling, combattimenti all'aria aperta, tutti i punti fermi delle grandi commedie italiane sono qui, con tutto il cuore che puoi aspettarti dai nostri eroi Spencer & amp; Collina. Per non parlare della musica a tema, che è diventata un classico istantaneo, così come l'intero film. Un must-see in quel genere. Ricordo di averlo visto per la prima volta in un gruppo di giovani della chiesa nel 1985. Avevamo un gruppo numeroso di persone sedute sul pavimento nella sala che lo guardavano e io mi sono divertito molto. <br/> <br/> Mi piace ancora guardarlo anche questa volta, anche se ci sono troppe coincidenze notevoli, che mi sembravano del tutto superflui, ma quale hey, devi sospendere l'incredulità in un Spencer / Hill film comunque. <br/> <br/> In questo film i nostri due sono un paio di piccoli criminali del tempo che quando tentano di commettere una rapina finiscono per arruolarsi involontariamente nelle forze di polizia e una volta lì, tentano di fare tutto sbagliato in modo che vengano licenziati. Comunque, qualunque cosa facciano, finiscono per essere lodati per questo. <br/> <br/> Il momento saliente per me è stato lo showdown finale al bowling. Sono cresciuto con loro, qui a Germqany i loro film sono estremamente popolari. Ora che sono un adulto, ovviamente devo ammettere che la maggior parte dei loro film sono piuttosto stupidi, tuttavia hanno avuto un effetto su di me e hanno influenzato le mie preferenze. Questo è sicuramente il migliore di loro. Il suo umorismo slapstick è brillante e la trama è sciocca ma assolutamente divertente. Ma la cosa migliore del film è la musica. Nel momento in cui inizi a fischiare, tutti sanno esattamente da dove proviene. Genio! Anche aspetti come la fotografia e la decorazione degli allestimenti sono molto convincenti in questo, ci sono delle belle immagini e scene. Quindi è pur sempre un classico schifoso-buddy-movie, ma molto speciale: il loro migliore! È divertente guardarlo! Terrence Hill & amp; Bud Spencer è una splendida commedia! Per prima cosa ci hanno dato il titolo di "Trinity Boys & quot; spaghetti-western spoofs e ora due poliziotti trasferiti a Miami per far scoppiare un anello di contrabbando. <br/> <br/> Tanta azione, alcuni momenti slapstick inestimabili (specialmente il combattimento in una pista da bowling) e la solita grande cameratismo tra Hill & amp; Spencer è un film dal ritmo incalzante e molto divertente.
Nesufvase Admin replied
351 weeks ago