374e6bdcca Per chiunque stia pensando di guardare questo film, per favore, per favore, per favore, non sprecare il tuo tempo.Questo film era una scusa di qualsiasi evento di viaggio nel tempo, e dovevi pensare a cosa diavolo era il regista <br/> <br / > pensando quando ha fatto questo film. l'unico film buono a cui questo regista si è dedicato è stato & quot; fine dei giorni & quot ;. Il mio suggerimento è che Peter <br/> <br/> Hyams deve tornare alle sue radici e scoprire cosa diavolo è successo <br/> <br/> perché sembra che abbia messo in pericolo la sua stessa esistenza con questo <br /> film <br/>. ANDARE INDIETRO NEL TEMPO E CAMBIARE <br/> <br/> Con Love Ryan avrei <br/> <br/> mettere uno 0 per votare ma quell'opzione non è permessa. Quella che poteva essere una buona storia è stata distrutta dal ridicolo scenario del viaggio nel tempo. Se qualcosa nel passato era stato alterato che ha cambiato l'evoluzione e gli umani non si sono mai sviluppati, la macchina del tempo non sarebbe mai stata costruita. Se qualcosa del passato è stato portato nel presente, non avrebbe alcun effetto sul passato. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che i produttori di film trasmettessero le loro idee a un vero scienziato prima di finire la sceneggiatura. Anche se si sospende la realtà e si presuppone che il viaggio nel tempo sia possibile, è necessario attenersi alla logica. <br/> <br/> OTOH, Ben Kingsley sembrava divertirsi con le sue prestazioni al top. Tutti gli altri attori sembravano fare il meglio che potevano. Sono stati gli scritti a lasciarli contorcersi nel vento. <br/> <br/> & quot; Ritorno al futuro & quot; gestito meglio. La maggior parte dei commenti parla degli effetti visivi: che sono poveri, cattivi o che valgono la pena di ridere. Recentemente ho comprato & quot; A Sound of Thunder & quot; & Amp; volevo vedere di cosa si tratta. Sicuramente io (di solito guardando i film con un occhio su VFX) non mi è piaciuto molto vedere gli effetti visivi in questo film, a volte mi chiedo persino come siano riusciti a realizzare il montaggio finale, ma: Come un geek degli effetti visivi, I ho fatto alcune indagini (principalmente basate sulle informazioni trovate qui) e ho fatto diverse scoperte: - & quot; A Sound of Thunder & quot; sembra contenere circa 350 - 500 effetti visivi in tutto il film.- Il film è stato girato a Praga (come letto in Curiosità) e gli effetti visivi sono stati fatti da diverse compagnie sparse in Germania, ad eccezione di Furious FX, che ha fatto solo una dozzina di scatti con sostituzioni di monitor e fix-it. <br/> <br/> Significa che gli effetti visivi in & quot; A Sound of Thunder & quot; sono così cattivi perché sono stati fatti in Germania? No. Guarda & quot; Dreamship Surprise & quot; o la miniserie televisiva & quot; Die Sturmflut & quot ;, i cui effetti visivi hanno vinto numerosi premi. <br/> <br/> Penso che il problema non siano gli effetti visivi ma l'approccio della produzione. Sperando di contenere i costi, hanno girato il film a Praga, e hanno dato il 95% del business degli effetti visivi a strutture europee fx. La maggior parte delle strutture europee fx, a differenza delle grandi strutture 100-200 negli Stati Uniti, ha solo circa 10-40 / 50 artisti fx al lavoro. Dare a ciascuna di queste strutture 80-100 scatti (compresi alcuni scatti molto complessi che normalmente assegneresti ad ILM o Sony Imageworks, per esempio il dinosauro), non significa che otterrai risultati sofisticati. È come se Lucas provasse a produrre "La vendetta dei Sith"; nel 1990, con un basso numero di persone e senza tutti questi strumenti sofisticati sviluppati. <br/> <br/> Facendo riferimento a un altro commentatore di questo film, in cui dice di non vedere alcuna differenza tra il vfx in anteprima, e quelli che ha visto quando il film è stato rilasciato. Perché? Ricorda le scene ambulanti in città? Alcuni potrebbero notare che gli sfondi sono molto nitidi e non contengono alcuna sfocatura di movimento. In realtà, la società ha pubblicato il proprio lavoro sulla sua home page (è Black Mountain): i colori sono precisi e il motion blur è inesistente. Qual è la differenza? Gli scatti nel film sono solo MEZZI FINITI. <br/> <br/> Secondo la curiosità, la compagnia di produzione, quando è vera, è fallita durante la post-produzione. Pertanto non ci sono nuove versioni di questi scatti rimasti. Gli scatti del film sono stati REALMENTE FINITI (gli scatti EASY vfx) o NON SONO STATI FINITI AL MOMENTO DEL BANKRUPTCY … <br/> <br/> Finalmente sono giunto alla conclusione che i colpi vfx 'AIN' IL DIFETTO DEGLI ARTISTI; sono solo VITTIME in una serie di sfortunati eventi … <br/> <br/> Il mio voto è quindi un 5 neutro perché dopo queste indagini, non posso giudicare correttamente gli effetti visivi e concentrarmi maggiormente sulle persone, la storia e resto, che descriverei come lavoro di classe media. <br/> <br/> Spero che alcuni di voi, dopo questa recensione, vedano questo film con una visione diversa. Il viaggio nel tempo è teorico, quindi posso dare un po 'di margine alla sceneggiatura. <br/> <br/> Comprendo anche il concetto che cambiando una sola variabile, puoi potenzialmente cambiare il modo in cui la storia è stata spiegata. <br/> <br / > Ciò che non riesco a capire, tuttavia, è il modo in cui il cambiamento nel tempo si è svolto. Siamo soggetti a una serie di & quot; timewave & quot; quale progressiva evoluzione planetaria retrograda. Anche se questo è un dispositivo di trama conveniente, in quanto consente ai nostri eroi di avere abbastanza tempo per risolvere il problema, non ha assolutamente senso. Sicuramente, se cambi una variabile, e quella variabile ha alterato in modo significativo, o addirittura completamente, l'evoluzione planetaria, allora nel momento in cui verrai a "tornare al futuro", il processo evolutivo è già stato stabilito e non ci sarebbe stato bisogno di onde? Dopo tutto, perché un cambiamento avvenuto 65 milioni di anni fa ha bisogno di aspettare fino ad ora per essere efficace? Il fatto che la falena sia stata proiettata in avanti nel tempo potrebbe dargli qualche credibilità, ma la vita di quella falena 65 milioni di anni fa fu significativamente alterata, ergo, qualsiasi cambiamento nella storia evolutiva sarebbe iniziato allora, e non dipendere da un ritorno a il nostro tempo attuale. <br/> <br/> Per risolvere il problema, il team torna indietro nel tempo per impedire che il cambiamento nella variabile avvenga sempre. Facendo questo con successo, vediamo che i cambiamenti nell'evoluzione non sono mai avvenuti e che nessuno ricorda nemmeno gli eventi! Sicuramente, ciò che funziona per la soluzione dovrebbe funzionare per il cambiamento originale? Mi piace una bella avventura di fantascienza, ma a meno che non sia ambientata in una galassia molto lontana & quot; ha bisogno di avere almeno un fondamento nella possibilità teorica di renderlo veramente divertente. <br/> <br/> Buone premesse, brutta trama, recitazione ragionevole e, in tutta onestà, solo una svolta su Jurassic Park. <br/> <br/> Non sul mio & quot; guarda di nuovo & quot; elenco. Pensavo che questo film fosse fantastico. E 'iniziato un po' lento, ma stava costruendo la storia, spiegando … Questo film rappresentava possibilità per cose che si spera non potrebbero mai accadere, ma cosa succede se? Concetto interessante, fantastici effetti speciali, buona trama.Tutto non è stato presentato in bianco e nero, quindi è stato necessario capire e ampliare la tua mente per capire cosa stava succedendo. Una volta che il caos ha avuto inizio, ti ha tenuto sul bordo del tuo sedile chiedendomi cosa potrebbe succedere dopo, tutto a causa di qualcosa di così piccolo, trascurato, insignificante …. Tutto sommato, consiglierei assolutamente questo film agli altri!
Nesufvase Admin replied
350 weeks ago