Nesufvase Admin replied

358 weeks ago

Prigionieri Del Cielo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film anni fa (penso che sia stato su CBS nel 1979 quando John Wayne è morto) e l'unica cosa che ricordo è stata quando Wayne ha schiaffeggiato Robert Stack. Purtroppo, non ha retto. E questo film è una delle ispirazioni di & quot; Airplane & quot; non ha aiutato - ho continuato a ridere di dialoghi che non dovrebbero essere divertenti! Sì, la colonna sonora del film è memorabile e il film è splendidamente girato, ma si tratta di un piano di personaggi in cartone, cucito insieme a flashbacks di cornball e voice-over involontariamente esilaranti (il monologo interiore sconvolgente di Stack ti fa chiedere cosa stia fumando). C'è, tuttavia, un momento davvero buono - Jan Sterling's & quot; makeup & quot; scena. E 'stato fatto molto bene, e Sterling ha davvero tenuto la mia attenzione. Il resto del film sarebbe stato altrettanto buono.Mi è piaciuta anche la rappresentazione degli anni '50 del viaggio aereo - uomini in giacca e cravatta, donne in gioielleria e tutti brandendo le sigarette. Ma questo è tutto ciò che posso consigliare. Scusa, fan di John Wayne.
The High and the Mighty potrebbe essere chiamato il film di Muzzy Marcellino dal momento che è stato il suo meraviglioso, magistrale fischio del tema che ha reso questo film non solo bello, ma grandioso. È un peccato che i suoi talenti non siano stati più apprezzati, ma poi la maggior parte della gente pensa che chiunque possa fischiare una melodia sonora. Lontano da esso! Pochissime persone potevano fischiare con colori orchestrali e gamma che è ciò che quest'uomo ha fatto per la meravigliosa colonna sonora di Dimitri Tiomkin, che meritava bene l'Oscar del 1955 per "Best Music"; e punteggio. Sì, John Wayne ha fatto davvero il film e ha trasformato una performance a più livelli, e sì, questo è il nonno dei "film catastrofici", che non è mai stato superato in qualità, ma la sua distinzione non è il primato, né il casting, né la trama di un pilota professionista, ma la musica distintiva - distintamente renderizzata - che non si nota all'inizio, ma che infonde a questa non-epica il calibro della celebrità. <br/> <br/> Mi ricordo quando ero al liceo negli anni '60 circa dieci anni dopo che il film è stato rilasciato (non l'ho mai visto da allora) e il signor Marcellino è stato ospite in una delle nostre assemblee e ha dimostrato la sua incredibile versatilità a fischi e persino eseguì le lettere dell'alfabeto come esempio di come aveva padroneggiato il suo mestiere. La sua esibizione è stata fenomenale in quanto ha ritratto gli strumenti dell'orchestra e poi ha eseguito l'intera Rhapsody in Blue, oltre a opere popolari tutte fischiando senza accompagnamento, ma ha ammesso che il tema di TH & amp; TM è stato il suo risultato più fiero. L'Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche non ha mai riconosciuto il contributo di tutte le forme musicali al successo delle immagini come si evince dalla loro menzione nel corso delle cerimonie annuali dell'oscuramento televisivo, ma se l'avessero fatto, questa singolare performance avrebbe garantito uno speciale Oscar. Davvero, una volta ascoltato, né esso né il film potranno mai essere dimenticati, ma ne perseguiteranno uno per gli anni a venire! Questo film classico è l'epitaffio adatto per i signori Wayne, Tiomkin e Marcellino. Vorrei che tutti potessimo essere ricordati per un tale risultato.
Questo è stato il PRIMO film di John Wayne che mia sorella maggiore mi ha portato a vedere a teatro. Ricordo tutto il film e soprattutto ricordo il motivo fischiato da John Wayne alla fine. Adoro questo film e desidero un giorno possedere una copia di esso tramite DVD o VHS.
Questo è uno dei film originali di "aereo in difficoltà". Ha un grande cast di personaggi, ognuno dei quali reagisce in modo diverso all'emergenza. È molto superiore a molti di questi film che sono seguiti. John Wayne offre una delle sue migliori prestazioni. La bellissima musica a tema è stata un grande successo quando questa foto è stata pubblicata per la prima volta. Qualcuno dovrebbe metterlo presto in una videocassetta.
Ho visto questo film per la prima volta circa trenta anni fa su un canale di film via cavo chiamato WOMETCO Home Theater. Ho avuto la fortuna di ricordare di registrarlo sul mio vecchio Sony BetaMax !! In seguito l'ho trasferito su VHS, quindi sono sempre stato in grado di guardarlo. Ero comunque elettrizzato quando è stato finalmente pubblicato su DVD. Ho letto il libro di Gann almeno 15 volte. La cosa veramente bella di questo film è come i personaggi del libro sono stati fedelmente ricreati nel film. Lo spettatore è attirato immediatamente dai suoi problemi e dalle sue stranezze personali. Vuoi saperne di più su di loro e su cosa accadrà a loro. <br/> <br/> John Wayne è eccezionale come & quot; Old Dan Roman. & Quot; Un uomo con un peso terribile, che si sente responsabile della morte di sua moglie e suo figlio, quando l'aereo che stava pilotando si è schiantato ed è stato l'unico sopravvissuto. Sapendo che non aveva nulla da fare nella cabina di guida alla sua età, prendendo ordini da uomini molto più giovani, Dan Roman non poteva stare lontano dalle macchine volanti, anche se era d'accordo con la dichiarazione che "E 'solo un pezzo di metallo che non Non andare da nessuna parte in particolare. & quot; Volare è la sua vita, anche se è costata la vita alle due persone che amava di più. <br/> <br/> E 'stato bello vedere alcuni dei miei preferiti in questo film. Claire Trevor (che ha ottenuto un Oscar come Gay Dawn in Key Largo) è stata assolutamente perfetta a May Holst. Forte, osceno, chiassoso, era perfetta. Mi fa desiderare di conoscere un vero May Holst. Ann Doran (della vecchia società di azioni Warner Brothers) come Clara Joseph ha portato lo stesso tipo di umanità che aveva in tutti i suoi precedenti ruoli secondari nella sua carriera. Doe Avedon come Miss Spalding era affascinante e seducente in modo ingenuo. La sua scena d'apertura al banco del check-in all'aeroporto è fantastica. In piedi con Alsop l'agente di biglietteria (interpretato da Douglas Fowley che alcuni potrebbero ricordare come Pvt. & Quot; Kip & quot; Kippton in "Battleground," il ragazzo che continuava a perdere i suoi denti falsi), otteniamo da lui un commento su tutti i passeggeri prima dell'imbarco sul volo. Miss Spalding ha gli occhi spalancati per i suoi commenti su questi passeggeri e vuole sapere come può essere così sicuro di loro. & quot; So di loro perché ero un impiegato notturno in un hotel del Nevada. & quot; Tutti i personaggi erano umani e interessanti. Questo è uno dei rari casi in cui il libro è stato tradotto molto bene sullo schermo. <br/> <br/> Robert Stack come pilota John Sullivan presenta l'aria di un uomo non del tutto a suo agio con quello che sta facendo. È spaventato e lo sa, ma per ovvi motivi non lo ammetterà, nemmeno a se stesso. Non deve solo combattere i problemi con l'aereo, ma è costretto a combattere i demoni dentro di sé. Dan Roman lo sa di Sullivan nel suo stesso intestino.Lo ha visto troppe volte con troppi altri piloti nella sua vita. Lo vediamo discutere con se stesso fino a che punto lascerà andare questa cosa prima che decida di intervenire e agire lui stesso. Non è una decisione facile data la posizione tradizionale che il pilota di un aereo, come il capitano di una nave, è al comando finale e l'intero equipaggio deve essere subordinato e portare a termine le sue decisioni, buone o cattive. Altrimenti, è ammutinamento. Questo è ciò con cui Roman sta lottando e lo spettatore è coinvolto nel modo in cui questa situazione verrà risolta. <br/> <br/> La colonna sonora (e sì il fischio della sigla), il dramma teso giocato nel aria sigillata in un tubo di alluminio, la regia di Wellman, la scrittura, sono stati tutti combinati per produrre un film che è e resterà senza tempo. Perché? Perché & quot; The High and the Mighty & quot; non è solo un film catastrofico, è un film sulla natura umana, la fragilità umana, i fallimenti umani e, in definitiva, il trionfo umano non solo sulle cose fisiche della vita, ma sulle cose emotive che ci artigliano dentro mentre proviamo a uscire.

One disaster after another happens on this trans-Pacific flight. You have the pilot who loses his nerve! The washed-up co-pilot. The milquetoast flight engineer. The young hot shot second officer. And
italian movie download Covert AffairsMy Son, the Hero 720p torrentfree download Kingsman: The Great GameSpider Man: Lost Cause online gratuitoDownload Il corvo - Preghiera maledetta full movie in italian dubbed in Mp4Neon Genesis Evangelion in italian free downloadExecutor full movie in italian free download hd 720pMo seung full movie hd downloadAirline Disaster movie in italian free downloadMortal Kombat film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.