Nesufvase Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Swordsman II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lo Spadaccino 2 inizia con Brigitte Lin mentre l'Asia Invincibile vola in aria e, con maggiore facilità di quanto la maggior parte delle persone impiega a calzare i calzini, a strappare la testa a un rivale. Questo praticamente fissa il tono veloce e furioso di una grande avventura. Nei primi trenta minuti di Swordsman 2, vediamo personaggi che volano, che attraversano la cima di gambi di grano, cavalli e persone che vengono strappati in due, scorpione fu, serpente affascinante fu, e ninja che planano in aria su grandi shuriken mentre combattono . L'immaginazione scatenata di Ching Siu Tung è al top della forma, mentre imballa ogni combattimento con la sua originale inventiva. Swordsman 2, Executioners, Chinese Ghost Story 1 & amp; 2, ect. sono zeppi di deliziosi trucchi e ritmo costante che non lasceranno annoiati gli spettatori. <br/> <br/> Brigitte Lin interpreta uno dei più grandi cattivi di kung fu filmdoms, Asia the Invincible, che ha rinunciato alla sua virilità per diventare il più potente figura nel mondo marziale. Nelle mani dell'Asia, un ago e un filo, o anche una goccia d'acqua, diventano un'arma mortale. Jet Li è affascinante come Ling gioviale, ubriaco, femminilizzante. Anche il resto del cast è fantastico, ma sono Lin e Jet, a comandare il film. <br/> <br/> Easygoing Ling e il suo Wa Mt. gli studenti si incontrano con i loro amici nella Sun Moon Sect (amici con nomi come Black Tooth, Smart Ass e Scum Bag), ma scoprono che il clan è stato sorpassato dal clan degli Highlander asiatici, la strega è aiutata da alcuni brutti ninja giapponesi. Ling e le sue coorti aiutano i loro amici, anche se Ling è in gran parte indifferente e preferirebbe abbandonare il mondo marziale per una vita in fondo a una brocca di vino. Ling incontra l'Asia, ma attraverso una combinazione tra il suo stato di ubriachezza, gli ormoni e le caratteristiche femminili dell'Asia, ritiene che l'Asia sia una donna. L'Asia usa questo a suo vantaggio e, alla fine, Ling viene catturato, messo convenientemente nella prigione dove il capo dei Setti, il Maestro Wu, è stato imprigionato. Ling e Master Wu scoppiano, e i poteri del Maestro Wu, che sono stati diminuiti perché è stato infilzato e appeso a due robusti ganci, sono riguadagnati dalla sua Essence-Absorbing Stance. Riunito con il suo clan e usando i ganci che lo hanno imprigionato come armi, il Maestro Wu è deciso a vendicarsi contro l'Asia. Ling è, ancora una volta, portato via e ingannato dall'Asia, e ritorna alla Setta solo per trovare quasi tutti uccisi. Il Maestro Wu, Ling, ei tre membri rimasti si scontrano contro l'Asia, ma trovano una vittoria vuota perché il Maestro Wu è impazzito e diventa altrettanto ubriaco di potere quanto l'Asia. <br/> <br/> Il mondo di Ching Siu Tungs è uno selvaggio. Sembra che tutti possano volare. Spadaccino che divide gli alberi a metà, fa girare le loro spade come frullini, ecc. Il colpo di un dito può causare una paralisi istantanea. I personaggi squarciano il terreno e lo usano come scudo, o evocano nuvole di polvere e spazzano via gli avversari. Spade, fruste, perle d'acqua e persino sguardi possono far a pezzi un avversario. E tutto avviene con naturale facilità. È pura fantasia, mai forzata, ed è per questo che il suo mondo di azione può essere molto più interessante di qualsiasi altro. Anche il kung fu tradizionale è grandioso, ma ogni tanto è bello vedere qualche stravagante e soprannaturale fu che lascerà cadere la mascella sul pavimento.
A condizione che tu sia un po 'interessato a fantasy, horror e un po' di kung-fu, questo film è il migliore del genere. Grande coreografia e musica, ok humor, ottima illuminazione, suono quasi perfetto (a differenza di molti film fantasy), una storia molto bella e una cinematografia colorata e dinamica (Lau Moon Tong) che supera persino Crouching Tiger Hidden Dragon (Lee, 2000) a volte ha nove anni in più. In tutti gli altri campi CTHD è semplicemente schiacciato da questo film favoloso. Non posso credere che CTHD abbia ottenuto 22843 voti e Swordsman 2 meno dell'1% di quello. Mwahahahehe: tutti questi ragazzi hanno perso qualcosa! :-P <br/> <br/> In Asia Jet Li è molto famoso e la maggior parte dei cinesi interessati ai film probabilmente l'hanno già visto. Nel resto del mondo questo probabilmente è visto solo da persone a cui è piaciuto Evil Dead (Raimi, 1982), Chinese Ghost Story (diretto anche da Siu-Tung Ching, 1987) E recentemente CTHD. In primo piano ci sono la frusta Riavvolgibile, la bomba volante, la rotazione delle stelle (scena d'azione massiccia con 6 combattenti), la posizione che assorbe l'Essenza, l'Invincible Dawn, la Kiddo e la Sacchetto di schiuma (gli ultimi due sono caratteri). Alcuni degli elementi della trama sono difficili da seguire, ma ciò non diminuisce il valore di intrattenimento (la storia continua E l'azione continua): vai a vederlo di nuovo se non l'hai capito 8-) <br/> <br/> QUESTO è innovativo: non CTHD. Le scene d'azione in CTHD possono essere girate magnificamente e senza molti tagli, ma Swordsman 2 ha sicuramente più fantasia e il regista non ha paura di mostrare sangue come Ang Lee WAS, sfortunatamente. Swordsman 2 tenta di incorporare la storia nella guerra civile giapponese e quindi il film inizia con i giapponesi con i pennoni (parlando in lingua kantese) e con la musica giapponese. Dopo i titoli ci ritroviamo con i lottatori di spada di origine cinese e giapponese e i ninja che sfidano la gravità mentre combattono nel sud della Cina nel ventiduesimo anno dell'imperatore. C'è anche un megalomane che lentamente si trasforma in una donna e c'è una ragazza che viene continuamente scambiata per un uomo (non esattamente come Vasquez in "Aliens"). Non chiedere il significato di quel plz. Swordsman 2 (non ho ancora visto la parte 1) NON è sopravvalutato con 8.6 (211 voti), e purché ti piaccia Iron Monkey (Woo-Ping Yuen, 1993), questo ti farà saltare fuori dai calzini e ti taglierà a metà. Infine, anche i popolari Stormriders (Wai Keung Lau, 1998) non potevano avvicinarsi a questo capolavoro. <br/> <br/> 10 punti su 10 :-)
Questo è un piccolo film di arti marziali, che ha alcuni grandi elementi soprannaturali, con una buona storia e scene di lotta solide !.Tutti i personaggi sono simpatici ed estremamente simpatici, inoltre Jet Li è semplicemente fantastico in questo !. È stato bello vedere Jet in un altro tipo di film, e ho pensato che la coreografia del combattimento fosse semplicemente fantastica, in più è anche molto cruenta e violenta. E 'molto ben fatto e scritto e pensavo che Brigitte Lin fosse piuttosto minacciosa come la peggior cattiva, più mentre pensavo che Yee Kwan Yan fosse un po' troppo ottuso come lo psico Maestro Wu, ma mi ha comunque dato i brividi specialmente vicino alla fine !. Jet e Michelle Reis hanno avuto una grande chimica insieme ancora una volta, e ho pensato che l'ossessione di Jet per la sua bottiglia di vino fosse piuttosto divertente, tuttavia il doppiaggio era brutto come al solito. Questo merita il punteggio di 7,4, e pensavo che il finale fosse davvero bello, inoltre Rosamund Kwan aveva un personaggio grande e molto misterioso !. Il combattimento finale è estremamente buono, e ha avuto anche dei bei momenti emotivi, inoltre ho adorato la risata malvagia di Wu !. Questo è un piccolo film di arti marziali che ha alcuni grandi elementi soprannaturali, con una buona storia e scene di combattimento solide, consiglio vivamente questo! La direzione è grande. Siu-Tung Ching e Stanley Tong fanno entrambi un ottimo lavoro qui con un ottimo lavoro fotografico, angoli eccellenti e mantenendo il film ad un ritmo molto veloce. La recitazione è molto buona !. Jet Li è incredibile come sempre ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, divertente, ha un grande senso dell'umorismo come sempre, ha un sacco di carisma, ha preso a calci quel culo, è semplicemente un peccato che il suo doppiaggio sia stato risucchiato, la sua chimica con Reis è stata anche sopra! (Jet Rules !!!!!). Brigitte Lin è fantastica come la malvagia Asia, era molto sexy ed era meravigliosamente malvagia, interpretava il cattivo perfetto, l'amavo !. Michelle Reis è estremamente carina, e lo stesso genere di cose ha funzionato così bene in Legend 1 & amp; 2, è meravigliosamente vivace e semplicemente adorabile !. Rosamund Kwan è molto di classe e ha svolto un ruolo importante qui, mi è piaciuto molto. Yee Kwan Yan è un po 'troppo OTT, a volte, ma mi ha ancora dato i brividi, dato che era piuttosto minaccioso come il Maestro Wu, ho anche amato la sua risata malvagia !. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5 quasi un (****).
Adoro i film fantasy, quindi puoi immaginare quanto mi è piaciuto questo film quando l'ho visto. Anche se il Kung Fu Cult Master è il mio film preferito, questo è un film meraviglioso, e chiunque ami il genere Fantasy dovrebbe guardarlo in questo modo! Tutto in questo film è perfetto, lo scenario, la recitazione, la musica e la storia. Non ho capito di cosa si trattasse quando l'ho visto per la prima volta, perché non ho visto il primo spadaccino ma una volta che lo guardi un po 'di volte capirai di cosa tratta la storia. La gente potrebbe chiamarmi strana, ma in realtà volevo che Jet Li si unisse con Brigdet Lin nel film. <br/> <br/> Inoltre, come il Kung Fu Cult Master (da nessuna parte è bello, ma molto buono) questo film aveva anche tutto, Azione, dramma, Un triangolo amoroso divertente, sesso (la prima scena di sesso sullo schermo di Jet Li. Potrebbe non essere poi così bella ma è credibile) e, naturalmente, il simpatico quadretto di Jet Li per illuminare lo schermo!
Essendo stato un grande fan dei film d'azione fantasy di Hong-kong (storia dei fantasmi cinesi 1,2,3 … ed ecc.), In particolare sono completamente affascinato da questo. Quando ho visto questo film per la prima volta, avevo solo 14 anni. Questo film ha avuto una grande popolarità e le stelle principali Brigitte Lin e Jet li sono diventate famose in questo paese, la Corea del Sud. Ricordo ancora quando queste due stelle visitate qui per promuovere, Brigitte Lin è dovuta sfuggire ai suoi fan in Corea. <br/> Suona "Asia l'invincibile" chi ha rinunciato al suo simbolo virile per diventare il miglior uomo spada. Jet Li interpreta un altro grande uomo spada che è puro, sincero nel suo credo. Sulla strada per trovare i suoi uomini, si imbattè in "Asia l'invincibile"; parecchie volte. sebbene "Asia l'invincibile" quot; è un cattivo che è così brutale quando elimina il suo nemico, inizia ad essere attratto da Jet li. e anche Jet li. <br/> <br/> Ma il rapporto di sviluppo tra Jet li e "Asia l'invincibile" difficilmente può descrivere. in realtà entrambi sono uomini. Può essere chiamato & quot; Interesse omosessuale & quot ;. ma non è un grosso problema. In realtà penso che questo abbia reso questo film più unico, sensuale e gioioso da guardare. <br/> <br/> Impressionante, potente performance di Brigitte. era stata il mio idolo per anni. è davvero un peccato che lei sia scomparsa dallo schermo dopo essersi sposata. è un ruolo davvero difficile da interpretare. ma è abbastanza carismatica da comandare l'intero film. la sua ultima scena mi perseguita ancora.Non posso credere che avesse quasi 40 anni quando ha girato questo. <br/> <br/> I primi Jet li sono così carini, e ammiro molto le sue abilità nelle arti marziali (anche se la maggior parte delle sue arti marziali qui sono generate al computer o azioni filo) Non posso contare quante volte ho visto questo film. sequenze d'azione così belle e meravigliose. Vedi questo film. sarà un'esperienza insolita !!!

With an entirely new set of actors, this movie continues the story from Swordsman (1990). Blademaster and his martial arts school decide to retire to a distant mountain. Before leaving, he visits his
Gorgo movie download hdthe Exodus - Dei e re full movie in italian free downloadIl codice del silenzio scaricare filmThe Order of the Black Eagle scaricare filmBlade full movie in italian free download hd 720pthe Super Smash Bros. italian dubbed free downloadLast Man movie in italian free downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4Safe House - Nessuno al sicuro malayalam movie downloadNimona full movie free download
Please log in to post a reply.