b0e6cdaeb1 Per tutta la vita ho sentito parlare di questo film, nessun ritiro, nessuna resa. " Avendo visto molti film di Van Damme, pensavo che sarebbe stato un film davvero brillante, dato che la maggior parte dei suoi film sono film di successo o semplicemente classici. La recitazione è così brutta in questo film la mia bocca era spalancata! E tutta questa merda ho letto che questo film è un buon film degli anni '80 è incredibile !! Sono cresciuto nel film degli anni '80 e sono fantastici! Questa è sicuramente un'eccezione senza dubbio a riguardo. Ciò che mi ha impedito di spegnere il film è stata la pura curiosità di vedere come finisce questo film e se c'è qualcuno nel film che può effettivamente recitare! Lol.I principali attori papà e il personaggio di J.V (MJ Wannabe) sono tremendamente cattivi mi sono venuta le coccole e le risate allo stesso tempo! PER FAVORE evitatelo a tutti i costi o vi porta in coma dalla cattiva regia alle linee ridicole e nessun sviluppo del personaggio nel minimo !! E quella scena di Bruce Lee è così offensiva che stavo piangendo! Non gli assomiglia, combatte come lui, parla come lui o si comporta come lui in qualsiasi forma o forma !! Terribile insulto al Maestro di arti marziali !! E solo per la cronaca non ho mai scritto un commento su nessun film nella mia vita in quanto non ne sento il bisogno, ma ho sentito che dovevo esprimermi su questo altrimenti potrei morire! Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto !! Sul serio!! Il film ha qualcosa di speciale .. qualcosa di magico che mi attira fin dall'inizio !! <br/> <br/> Grande musica, scene di lotta, recitazione e amp; linee divertenti rendono questo film un must !! <br/> <br/> Questo è un film di culto !! A deve vedere !! <br/> <br/> regole di 80. Puoi crederci !!?!?!?!? <br/> <br/> Così tante frasi isteriche in questo film. Quindi sei TU !!! E quello stupido Bruce Lee imita l'attore protagonista all'inizio del film … Come diavolo Van Dam ha preso il ruolo di un russo !!!?!?!?!? Sì, è quel vecchio problema di adattare l'accento a un bistrot .. <br/> <br/> Voto: deve vedere ancora 17 anni nel tempo presente .. Ho visto questo film per la prima volta oltre 10 anni fa. Mio cugino e io ridemmo la terribile recitazione e, una volta guardato non troppo vicino, scoprimmo qualche esilarante risata di film. Senza contare che la colonna sonora ha una canzone terribile che continua a suonare all'infinito. Se osservi la parte quando rompe i sacchi da boxe, questi sono chiaramente pre-strappati. Anche quando RJ sta ballando al ballo, se sei ancora incorniciato puoi chiaramente vedere che è un ragazzo bianco senza trucco. C'è anche un'altra scena che mi ha colpito come strano, dopo il combattimento con suo padre il personaggio principale corre a casa di RJ e inizia a bussare alla recinzione e RJ si apre con una cuffia da doccia e una spugna, a meno che non si rovesci fuori. Tutti i trucchi e le brutture del film a parte mi sono piaciute questo film perché mi ha fatto ridere per tutta la faccenda. Mi piacerebbe vedere gli stipendi dell'attore per quel film. Se non fosse stato per Rifftrax, non avrei mai visto questa pila fumante. <br/> <br/> Sessista, razzista, odiosa nel suo ritratto degli umani come stereotipi ambulanti, e una storia che un bambino di cinque anni avrebbe potuto mettere insieme con tanto più continuità e profondità. <br/> <br/> È triste pensare che la gente abbia visto questo pasticcio come una brutta parodia. <br/> <br/> Mi rendo conto che la tecnologia degli anni '80 non è paragonabile a quello abbiamo ora ma sembra ancora e sembra che sia stato filmato e registrato usando una patata. <br/> <br/> Che "storia" ci sia, consiste nella trama di qualsiasi film Kung-fu generico, a basso budget . <br/> <br/> Il "riempitivo" tra risse coreografate consiste in montaggi di allenamento, un tentativo di un video musicale, alcuni terribili personaggi sono terribili e molti dialoghi inutili e terribili. <br/> <br /> Se guardi questo film senza Rifftrax, stai perdendo tempo che non tornerai mai più. Non farlo Non ne vale la pena.
Nesufvase Admin replied
351 weeks ago