374e6bdcca Qui è il 2011 e sto ANCORA ad amare questo film! In effetti, fino a quando non ho guardato la mia storia di IMDb, pensavo di averlo già recensito, ma con mia grande sorpresa non l'ho fatto. Immagino che renderà questa recensione molto più interessante in quanto sarà una delle più recenti. <br/> <br/> Questa è una di quelle & quot; you-either-get-it-or-don-don 't & quot; film creati per attrarre l'ego e le fantasie del robusto maschio alfa. Avrai quel senso ai titoli di testa come la scena introduttiva di Mickey Rourke durante i titoli di testa iniziale ti fa venir voglia di uscire e cavalcare un cavallo d'acciaio spezzettato. È l'ultima fuga, almeno per gli uomini! È merlato con fibre morali, nel senso che è tutto sottosopra e sta ancora riuscendo a incastrare il dove-con-tutto per aiutare il prossimo. IMHO Penso che le battute d'arresto di questo film non siano imputabili a nessuno dei suoi creatori o partecipanti. Guardando molte delle ciniche recensioni di spettatori e critici del suo tempo, era chiaramente in anticipo rispetto al proprio genere. E anche se molti potrebbero trovare il titolo così come alcuni dei nomi dei personaggi da essere di formaggio (Virginia Slim, Jack Daniels, ecc.), Ammiro che hanno preso il rischio di riconoscere l'immagine del fuorilegge, antieroe del motociclista attraverso le immagini di Americana. Ho anche letto da qualche parte (probabilmente su questo sito) che Rourke ha fatto questo film per disperazione che non aiuta un nuovo spettatore ad entrare in un atteggiamento favorevole. Spero che Mickey possa guardare indietro e apprezzare questo lavoro come molti di noi. Devo ancora vedere Butch & amp; Sundance, ma ora sono ispirato a controllare il pezzo di Redford e Newman, anche se è solo per le somiglianze che molti revisori hanno suggerito. <br/> <br/> Suppongo che si tratti del fatto che questo è molto simile a qualsiasi altra cosa in quanto non è per tutti. Forse il pubblico a cui era destinato si è notevolmente ridimensionato (se mai è stato davvero là fuori). Ma se è così, possiamo sempre trarre conforto nel sapere che abbiamo qualcosa che possiamo veramente apprezzare senza dover essere alla moda. Sembra che la personalità di Mickey Rourke sia in qualche modo vicina a quella del suo eroe. Anche nelle rapine di banche è affascinante, così come il suo compagno Don Johnson. È difficile credere che possano servire il male. La trama è semplice, ma gli attori giocano con grande sincerità e sebbene rappresentino persone avventate, dovresti ammettere qualche forza morale e rettitudine in loro. Certo se sei ossessionato dall'evitare la banalità a qualsiasi prezzo, questo film non fa per te. Harley Davidson e il Malboro Man avevano il potenziale per essere abbastanza decenti e & quot; Man's Man & quot; film, ma ci è voluto troppo tempo per iniziare. Poi, una volta che è diventato buono, e la storia è diventata interessante, fallisce a tal punto che i nostri eroi e le loro nemesi implacabili hanno deciso di essere troppo invincibili.<br/> <br/> Harley Davidson (Mickey Rourke) e Malboro Man (Don Johnson, hubba! hubba!) sono il soggetto della nostra storia come due eroi solitari. Il loro & quot; terreno accidentato & quot; nella loro città del Texas, uno che i motociclisti ei cowboy amano - strade sterrate, polvere, ecc. - è invaso dai grattacieli. Tra la loro routine bar rissa e la piscina che si scatena, scoprono che il bar del loro amico stretto, il 'Rock N' Roll Bar ', sta affrontando una dura crisi finanziaria perché, con tutto lo sviluppo in città, gli affitti sono in aumento. Il contratto di affitto quinquennale del proprietario del bar è ora di $ 2,5 milioni, e senza di esso il suo padrone di casa sta minacciando di farlo tacere. <br/> <br/> Quindi, Harley Davidson ha l'idea della testa di ossa che lui e i suoi amici, incluso Malboro Man, dovrebbero derubare la banca. Solo, ciò che rubano risulta essere un mattone blu di & quot; Crystal Dream. & Quot; Il CEO della banca (immagino che sia quello che è), interpretato da Tom Seizemore, ordina ai suoi tre invincibili goons in trench a prova di proiettili simili a Matrix di riavere la propria scorta - a prescindere da cosa. Harley Davidson e Malboro Man pensano che stiano per tenere il riscatto della spazzatura e ordinino che i sicari della banca paghino 2,5 milioni di dollari e che sarà la fine di tutto. Niente da fare. <br/> <br/> **** SPOILERS OLTRE **** Ci sono troppe sequenze d'azione inverosimili che, per me, hanno rovinato la stoffa di un film d'azione abbastanza decente. Ad esempio, quando Harley e Malboro si sistemano su un aereo per Las Vegas, i loro nemesi che indossano un trench si trovano ancora magicamente. Conosciamo anche l'hotel in cui alloggiano e su che piano sono. Poi, Harley e Malboro, dovendo correre al coperto sul tetto, decidono che sarebbe una buona idea buttarsi giù dall'albergo in piscina. Saltare da quell'altezza in una pozza d'acqua equivarrebbe a saltare sul cemento. Non sarebbero mai sopravvissuti alla caduta. <br/> <br/> Harley Davidson e Malboro Man (eccetto per la fine di Malboro Man) non hanno mai sparato nonostante la raffica di colpi d'arma da fuoco riescano sempre a entrare. I cattivi portano sempre con sé qualcosa come Uzi e gli eroi portano in giro semplici vecchie pistole. Ma non vengono mai colpiti. <br/> <br/> C'è quella parte nel cimitero dell'aeroporto dove, anche se uno dei ragazzi indossa il trench antiproiettile, e Harley e Malboro sanno che devono sparargli in testa, gli trapanano ancora il petto proiettili nonostante il trench. <br/> <br/> La fine è ancora più ridicola visto che Tom Seizemore è appeso fuori dalla finestra dal tacco della sua scarpa. <br/> <br/> Stavo iniziando a godermi il film prima che accadesse tutto questo. Ma fondamentalmente è quello per cui ti trovi. Quindi, se ti piace un film con risse da bar, spacciatori di biliardo, tette, motociclette e sparatorie, e può ancora divertirsi con esso, nonostante tutti questi incredibili difetti, allora questo film è probabilmente un bene per te. Pensavo fosse solo una buona metà. Subito dopo essere uscito dal college, ho girato per il Texas su una vecchia Kawasaki KZ900. Vorrei solo viaggiare da una città all'altra. Se avessi bisogno di soldi, lavorerei nei campi petroliferi e otterrei qualche busta paga. Farei festa, prendi una donna per un po 'e poi riprendo. <br/> <br/> Ora faccio la cosa 9-5. Guida le mie figlie a scuola. Prendi il lavaggio a secco per mia moglie mentre rientra a casa. <br/> <br/> Alcune sere fa questo film è uscito in Showtime. L'ho guardato, mi sono guardato intorno nella mia sorte e mi sono chiesto cosa diavolo fosse successo! Ecco di cosa parla questo film e perché i ragazzi amano così tanto questo film. Si tratta di due ragazzi che vivono la vita alle loro condizioni, secondo le loro regole. La trama significa poco in questo film. Un furto di auto blindate andato storto è solo un veicolo. La trama avrebbe potuto riguardare il ritorno di un gattino perduto al suo proprietario originale ed essere stato altrettanto guardabile. <br/> <br/> Quando Harley prende in braccio l'escursionista sexy alla fine e si dirige verso & quot; nessun posto speciale & quot; ogni ragazzo vorrebbe poter cavalcare lungo la propria bicicletta. Ciò che rende veramente triste per me è che una volta ero. Diretto da Simon Wincer nel 1991, questo film, ammettiamolo, è una commedia meravigliosa anche se non doveva essere uno. Davvero, chi prende sul serio il suo film? <br/> <br/> Anche se questo film è un film di motociclisti e prodotto in un'epoca in cui essere un motociclista era una cosa "in", seguiamo due uomini che vivono la loro vita il mito di cosa sia una vita da motociclista: libertà, droga, alcol, camere d'albergo economiche, scontro con gli inferi, tutti i cliché del mondo dei motociclisti sono uniti in un unico film. <br/> <br/> Come umorismo e sfidare il mondo sotterraneo che entrambi gli uomini fanno entrando in una banca dove lo spaccio di droga è il re, c'è una scena o una parodia della guerra del Vietnam con l'elicottero che spara alla banca. L'uso dell'elicottero è un tributo all'era del Vietnam. <br/> <br/> In secondo luogo, il campo aereo abbandonato con i relitti di aeroplani sembra nuovamente rappresentare le vestigia dell'era del Vietnam. Probabilmente l'aeroporto abbandonato è un simbolo della decrepitezza dell'era dei motociclisti che un tempo era un sogno da raggiungere per molti. <br/> <br/> La fine del film in cui Harley Davidson (Mickey Rourke) lascia la sua lunga vita di amico Marlboro Man (Don Johnson) per vivere una nuova vita raccoglie una donna bellissima considerata una donna motociclista che sarebbe annoiata da una vita mondana e il mito del motociclista che raccoglie le donne è un cliché che è ancora nei sogni di chiunque sogni di diventare un motociclista e la libertà associata a questo mondo.
Nesufvase Admin replied
350 weeks ago